17 Aprile 2021

19 - 25 APRILE 2021

Settimana dedicata alla Salute della Donna.

Torna anche questo anno l'appuntamento con la prevenzione organizzato dalla Fondazione Onda, l'osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.

Sono tantissimi i centri salute che hanno aderito anche in Sardegna al H-Open Week. Cliccando qui è possibile prenotare i servizi gratuiti, svolti in piena sicurezza, offerti dai vari centri della nostra isola.

Anche la nostra farmacia partecipa in prima linea alla settimana dedicata alla prevenzione con delle consulenze gratuite per valutare il proprio stato di salute e dedicate al recupero dell'equilibrio fisico e mentale. Sarà possibile misurare la pressione arteriosa, effettuare dei test di controllo come quello sulla qualità del sonno o sul benessere dell'intestino, realizzati da Apoteca Natura con la collaborazione della SIMG (società italiana di medicina generale).

Invitiamo tutte a seguire i due eventi digitali gratuiti organizzati da Prodeco Pharma, il primo Talk Show, lunedì 19, sarà incentrato sul pavimento pelvico (iscriviti) mentre nel secondo, giovedì 22, si parlerà di come cambia con il tempo la percezione del corpo e del dolore (iscriviti). Specialisti e professioniste del settore si confronteranno sulle due delicate tematiche, molto spesso trascurate. Al temine degli incontri online tutte le partecipanti riceveranno un buono sconto utilizzabile presso la nostra farmacia sulla linea GSE Intimo.

Ogni martedì alle 20:30, dal 13 aprile al 25 maggio, sarà possibile seguire il percorso gratuito di Mindfullness QUI E ORA organizzato dalla Fondazione Anemos e a cura della Dott.ssa Martina Bocchi, Psicologa, Psicoterapeuta e Analista transazionale. Per partecipare è necessario iscriversi cliccando qui.

La tua salute non può aspettare, è ora di fare prevenzione.

È ora di metterti al primo posto!

Seguici su Instagram

Farmacia Martinez Instagram

Farmacia Ecovalente

La Farmacia al centro della salute del cittadino, punto di riferimento per la comunità e promotore culturale di iniziative per il miglioramento della qualità della vita e del rispetto dell'ambiente
Club ecovalente