Il massaggio del bambino è una tradizione presente in molte culture e oggi si sta rivalutando anche nel mondo occidentale. I benefici che derivano dal praticarlo con continuità sono numerosi. Per esempio rappresenta uno strumento sicuramente efficace nell'alleviare i piccoli disturbi legati alla crescità (disagi gastrointestinali, tensioni addominali, tensioni muscolari, etc...), inoltre stimola e fortifica il sistema circolatorio, respiratorio e immunitario.
Il corso è tenuto da Arianna De Ryck, diplomata presso l'A.I.M.I. (Associazione Italiana Massaggio Infantile) e laureata in Scienze dell'Educazione presso la Facoltà degli studi di Cagliari nel 2002, da sempre lavora nell'ambito materno infantile.
Arianna si dedica con passione alla diffusione del Massaggio Infantile, secondo le direttive dell'A.I.M.I., su tutto il territorio sardo, aggiornandosi costantemente.
Il corso di Massaggio Infantile prevede quattro incontri con scadenza settimanale e della durata di circa un'ora ciascuno.
Un bellissimo regalo per neomamme e neopapà e per i loro piccoli.
Il massaggio infantile rappresenta un modo rispettoso e appagante per "stare" con il vostro piccolo attraverso il contatto.