• Home
  • > News
  • > Eseguiamo tamponi antigienici rapidi
31 Ottobre 2021

Rilascio immediato del green pass

Nella nostra farmacia si eseguono Tamponi (nasali) Antigenici Rapidi con rilascio del Green Pass valido anche per gli accessi ai luoghi di lavoro.

Il servizio è attivo su prenotazione tutti i giorni, dal lunedì alla domenica compresa.

È possibile effettuare una programmazione delle prenotazioni a lungo termine. Il costo è di 15 euro per singolo tampone, 8 euro per i minori dai 12 ai 18 anni. Non è richiesto pagamento anticipato.

Per poter effettuare il test in farmacia è necessario non aver avuto contatti diretti con soggetti positivi al Covid-19 e non presentare sintomi riconducibili allo stesso virus.

È sufficiente presentarsi 5 minuti prima dell'orario dell'appuntamento, con tessera sanitaria e documento di riconoscimento. I minori inoltre devono essere accompagnati da un genitore e sarà richiesta la compilazione del consenso informato.

L'attesa del proprio turno si svolge nel portico della farmacia.

Il farmacista chiamerà in ordine di prenotazione indicando il percorso da seguire all'interno dei locali nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza anticovid-19.

Una volta eseguito il tampone, il green pass sarà disponibile dopo 15' e verrà inviato automaticamente via sms il link e le istruzioni del Ministero della Salute per scaricarlo direttamente sul cellulare. È possibile inoltre richiederne, subito dopo, la stampa e l'invio via e-mail direttamente nella nostra farmacia presentando la tessera sanitaria o il documento utilizzato in fase di registrazione.

È richiesta disdetta anticipata per permetterci di ottimizzare al meglio il servizio. È sufficiente contattarci allo 070814696 o inviare un messaggio via whatsapp al 3476779629.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare lo 070814696 o il 3476779629, via whatsapp o rivolgersi direttamente al personale della farmacia.

Seguici su Instagram

Farmacia Martinez Instagram

Farmacia Ecovalente

La Farmacia al centro della salute del cittadino, punto di riferimento per la comunità e promotore culturale di iniziative per il miglioramento della qualità della vita e del rispetto dell'ambiente
Club ecovalente